Caiazza (Il Roma) : “Napoli concentrato sul Cesena. È mancata la continuità con le piccole”

"Benitez? Il colloquio con De Laurentiis doveva essere programmato più avanti, ora è importante pensare a fare bene in campionato per raggiungere la Champions"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra in vista della sfida casalinga di lunedi sera contro il Cesena. Un Napoli che cerca riscatto dopo l’inaspettata eliminazione europea per mano del Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Benitez? L’incontro con De Laurentiis lo avrei programmato più avanti, la strada per la Champions è ancora percorribile in campionato. La squalifica di Benitez non è stata annullata, affidiamoci a Pecchia con il quale abbiamo sempre fatto bene. Il Napoli saprà già i risultati delle dirette concorrenti e concentrarsi sul Cesena. Il Napoli in questa stagione ha mancato di continuità soprattutto contro le piccole, come accaduto a Parma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.