Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Purtroppo un campione non deve essere per forza un grande uomo”

"Domani terminerà il ritiro di Dimaro e Sarri ha fatto davvero un ottimo lavoro"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Speravo che il battibecco tra Higuaìn ed il Napoli finisse, ma il presidente ha fatto benissimo a rispondere. Purtroppo un campione non deve essere per forza un grande uomo: le due cose infatti non vanno di pari passo in molti casi. Il Napoli deve darsi una mossa sul mercato, visto che la situazione del Pipita ha rallentato un po’ il lavoro della dirigenza; domani terminerà il ritiro di Dimaro e Sarri ha fatto davvero un ottimo lavoro, anche se è passato in secondo piano. Ho visto molto in forma Hamsik Koulibaly e Grassi, ma in generale tutti mi sembravano tonici; Tonelli non è riuscito ad allenarsi al meglio e dovrebbe aggregarsi al gruppo lunedì. Mi è piaciuto davvero tantissimo Roberto Insigne e ritengo che possa essere il futuro Callejon del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.