Caiazza: “Tosel? Due pesi e due misure. Il Napoli deve tenere il passo delle romane”

"Fosse accaduto a Napoli sarebbe scoppiato un caso mediatico. Champions? La strada più breve si chiama Europa League"

Salvatore Caiazza, firma de Il Roma, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del momento del club azzurro. Il giornalista si sofferma sui brutti episodi accaduti durante il derby Torino-Juventus e le relative decisioni del giudice Tosel. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Chiusura della curva sud della Juventus? Non ci si può meravigliare di Tosel, si fanno due pesi e due misure. Immaginavo se quanto successo nel derby di Torino fosse accaduto a Napoli sarebbe successo il finimondo mediatico. Mi auguro che il Napoli stasera possa portare a casa il risultato e rimanere in scia di Roma e Lazio. Champions? La strada più breve sembra essere quella dell’Europa League anche alla luce del sorteggio positivo con il Dnipro. Bisogna però andarci cauti e iniziare a concentrarsi sulla semifinale, la Fiorentina la vedo nettamente sfavorita contro il Siviglia. Vincendo questa sera si darebbe un gran segnale anche per mantenere alti gli stimoli. Il 65% del Napoli contro la Sampdoria basterebbe per battere l’Empoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.