Cairo: “Il calcio deve essere spettacolo, non tragedia. De Laurentiis? Ottimo rapporto”

"Inaccettabile l'episodio della bomba carta, il calcio è un'altra cosa. Juventus? Batterla per la prima volta è stato bello, raccogliamo i frutti del lavoro"

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, parlando di Torino-Juventus. Il presidente granata ha poi detto la sua sulla spiacevole situazione verificatasi in Curva Primavera con l’esplosione di una bomba carta che ha causato diversi feriti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Vincere il Derby è bellissimo, non era ancora successo da quando sono presidente. Il risultato di ieri è stata giocata e vinta con pieno merito dopo un percorso fatto insieme al nostro mister e i nostri ragazzi. Siamo cresciuti negli ultimi anni raggiungendo traguardi importanti anche in Europa, in campionato stiamo facendo meglio della passata stagione. Abbiamo 12 nazionali in rosa ma si sta maturando. Giocheremo queste ultime sei partite con lo spirito giusto con l’obiettivo di vincere e raggiungere la qualficazione in Europa. Bomba carta? Io sinceramente non voglio esprimermi su una cosa su cui non ci sono, ad ora, dettagli certi. Ho visto qualcosa che partiva dal settore ospiti in direzione della Curva Primavera ma non sono cose che devo analizzare io. Allo stadio si fa per gioire, per godersi uno spettacolo quale è il calcio. Il calcio deve essere una festa. Gli sfottò fanno bene ma non si può arrivare a quanto successo ieri, semplicemente inaccettabile. Bruno Peres e Darmian? Non so se interessano a De Laurentiis, abbiamo un ottimo rapporto ed è difficile trattare con lui. Quagliarella? Per lui, da napoletano, il massimo segnare alla Juventus”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.