Calafiore (Villa Caracciolo): “Ecco come è nata l’idea di una festa d’addio a Cannavaro. Appena ci ha visto ha detto…”

Calafiore (Villa Caracciolo): “Ecco come è nata l’idea di una festa d’addio a Cannavaro. Appena ci ha visto ha detto…”

Il proprietario di Villa Caracciolo Massimo Calafiore, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La moglie di Maggio mi chiamò qualche giorno fa e lanciò questa idea di una festa di addio a Paolo Cannavaro. Da qui è venuta fuori la sorpresa a Paolo. Nonostante qualche cosa uscita fuori lui era allo scuro. All’inizio è stato difficile convincerlo, ma poi l’abbiamo portato a Villa Caracciolo. Appena ha visto il locale ha detto ‘sta più gente qua che a Sassuolo’. Una bellissima serata. Alla fine c’è stato uno striscione bellissimo che ringraziava il capitano. Adesso ci aspettiamo tutti un grandissimo ritorno, sia per quel che concerne il giocatore, ma soprattutto l’uomo”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google