Cerca
Close this search box.

Camicioli (SkySport): “Higuain, visite mediche per la Juve a Madrid. E’ addio al Napoli”

"Fossi in lui, non mi presenterei più a Napoli. I tifosi lo odieranno a vita"

Rimbalza insistentemente la notizia che vede Gonzalo Higuain vicinissmo alla Juve. Nella giornata di ieri, il calciatore avrebbe anche svolto a Madrid le visite mediche per il club bianconero. Una notizia lanciata direttamente da Sky Sport e, per chiedere conferma di tutto ciò, a Radio Crc è stato intervistato il collega Davide Camicioli. Ecco quanto ha detto il giornalista sportivo durante “Si Gonfia La Rete”: “C’è questa notizia e sembra che sia stato anche pattuito l’ingaggio per l’attaccante argentino. Saranno 7.5 milioni di euro, stessa cifra proposta dal Napoli insomma. Questo conferma le parole del fratello procuratore del calciatore, cioè che non si tratta di soldi ma di un progetto promesso dal club azzurro e non concretizzato. Ora, la Juventus pagherà la clausola e chiusa la trattativa consiglierei al Pipita di non presentarsi a Napoli neanche per il match di campionato, i tifosi non lo perdoneranno mai. La società di Torino ha fatto un gran mercato perché, così facendo, non si è solo rinforzata ma ha anche indebolito le diretti concorrenti, vedi Pjanic dalla Roma. Sostituto di Higuain? I soldi della clausola aiuteranno, Icardi all’Inter non è un’impresa ma i nerazzurri preferirebbero non privarsi del suo capitano e giocatore cardine. Punterei anche su Lacazette del Lione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.