Canè: “Non condivido la reazione di De Laurentiis, bisognerebbe prima fare mea culpa”

L’ex allenatore del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non condivido la reazione di De Laurentiis. Capisco che a caldo si possono dire certe cose, ma il Napoli dovrebbe avere dirigenti che fanno ragionare il presidente. Bisogna innanzitutto fare mea culpa. Ieri il Dnipro ha indovinato praticamente tutto, soprattutto nella marcatura su Insigne. Il Napoli non ha giocato una grandissima partita. Va bene che abbiamo subito un furto, ma anche noi in Germania abbiamo sbloccato il match grazie ad una svista dell’arbitro”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.