Canè: “Per vincere non c’è bisogno di una tifoseria matura, ma di una squadra forte”

L'ex attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte

L’ex attaccante del Napoli Faustinho Canè, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la tifoserie non c’entra nulla con le possibilità di vincere o meno lo Scudetto. La vittoria del titolo non dipende dalla maturità della tifoseria, ma dalla squadra, dalla società e dai giocatori. Il calcio non è cinema, e sono le prestazioni in campo a fare la differenza. E le ultime prestazioni non sono da squadra che può puntare allo Scudetto. Balotelli? Il talento c’è, ma i tifosi vogliono altro. Neanche se ce lo regalano”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.