Canepa (d.s. Savona): “Giuntoli è preparato e potrà dare una mano anche a Sarri in questo periodo difficile”

"Cristiano è un lavoratore instancabile ed è molto autocritico, credo che sia questa la sua forza"

Roberto Canepa, direttore sportivo del Savona ed ex collega di Giuntoli ai tempi del Carpi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Ritengo che Giuntoli sappia fare in maniera adeguata il suo lavoro e che dunque possa dare una mano anche a Sarri: sono onorato di aver lavorato con Cristiano.  Se anche Giuntoli mi avesse confidato qualcosa, non potrei farne parola per una questione di professionalità; non è facile acquistare un attaccante di qualità a gennaio. Cristiano è un lavoratore instancabile ed è molto autocritico, credo che sia questa la sua forza; il Napoli, a mio parere, è stato molto sfortunato nell’ultimo periodo ed ha sempre giocato bene, nonostante si avverta la mancanza di una prima punta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.