Cannella, intermediario di mercato: “Ghoulam? Può andar via a parametro zero. Inglese può arrivare a gennaio”

Cannella, intermediario di mercato: “Ghoulam? Può andar via a parametro zero. Inglese può arrivare a gennaio”

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Reina? Ha esperienza, e alle squadre serve esperienza. Nel caso in cui dovesse andare via da Napoli, sicuramente troverà una squadra che gli garantisce il posto da titolare

Ghoulam fa parlare il campo, penso che sia il terzino sinistro più forte d’Europa ultimamente: ha raggiunto una maturità notevole, ed è appetito da club importanti. Poi, come si suol dire, più tempo passa, più diventa un pezzo pregiato. Il Napoli, comunque, è in ritardo, perché basterebbe notare quanti esterni ci sono di quel livello: sarebbe stata una buona idea fare un rinnovo di contratto, e poi più in là si vedeva cosa fare. Il Napoli è una società importante è vero, ma ci sono club ancora più importanti che possono mettere sul banco dei soldi importanti, i quali pesano di più dell’amore.

Inglese può arrivare a Napoli a gennaio, perché Paloschi potrebbe andare al Chievo, e visti i buoni rapporti tra Giuntoli e Romairone è molto facile che possa sbarcare in azzurro nel mercato di riparazione. Anche se, secondo me, si poteva ambire a qualcuno di più forte, che c’è…

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google