Cannella, intermediario di mercato: “Ghoulam? Può andar via a parametro zero. Inglese può arrivare a gennaio”

"Tra Napoli e Chievo ci sono buoni rapporti"

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: “Reina? Ha esperienza, e alle squadre serve esperienza. Nel caso in cui dovesse andare via da Napoli, sicuramente troverà una squadra che gli garantisce il posto da titolare

Ghoulam fa parlare il campo, penso che sia il terzino sinistro più forte d’Europa ultimamente: ha raggiunto una maturità notevole, ed è appetito da club importanti. Poi, come si suol dire, più tempo passa, più diventa un pezzo pregiato. Il Napoli, comunque, è in ritardo, perché basterebbe notare quanti esterni ci sono di quel livello: sarebbe stata una buona idea fare un rinnovo di contratto, e poi più in là si vedeva cosa fare. Il Napoli è una società importante è vero, ma ci sono club ancora più importanti che possono mettere sul banco dei soldi importanti, i quali pesano di più dell’amore.

Inglese può arrivare a Napoli a gennaio, perché Paloschi potrebbe andare al Chievo, e visti i buoni rapporti tra Giuntoli e Romairone è molto facile che possa sbarcare in azzurro nel mercato di riparazione. Anche se, secondo me, si poteva ambire a qualcuno di più forte, che c’è…


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.