Canovi su Vrsaljko: “Andrebbe bene in Europa League, per la Champions servono certezze”

"Si potrebbe puntare sul croato ma solo in prestito con diritto di riscatto"

Alessandro Canovi, agente Fifa, ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vrsaljko-Napoli? Conosco bene il ds dell’Atletico, è un grande compratore ma un grande venditore. Si potrebbe trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, non farei un’acquisizione definitiva a 10 milioni di euro, non avrebbe senso. Il giocatore ha parecchio bisogno di giocare e tornare sui suoi livelli, questo l’Atletico Madrid lo sa bene. Alternative? Dipenderà da quali competizioni giocherà il Napoli a livello europeo, se la Champions o l’Europa League. Giocatori come Vrsaljko possono essere delle scommesse da fare in caso di Europa League, in Champions servono certezze in ogni posizione del campo anche in panchina”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.