Capasso: “Con il Milan dimostrazione di maturità ed esperienza, non era semplice”

"L'atteggiamento visto con i rossoneri è mancato inspiegabilmente contro l'Empoli. Futuro? Si terrà in considerazione i mancati ricavi della Champions League"

Luigi Capasso, diretto di Metropolis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra azzurra e del futuro della squadra di Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Non era facile scardinare la difesa chiusa del Milan, nonostante i rossoneri fossero in 10 uomini. Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra matura ed esperta, cosa non riuscita ad Empoli. In questa stagione mancheranno i ricavi della Champions e questo va tenuto in considerazione per la progettazione del futuro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.