Capparoni (Ag. Fifa): “Mertens vuole restare a Napoli. Nessuna trattativa in essere per una sua cessione”

"Mertens è al 100% proiettato a vivere la nuova stagione con la maglia del Napoli"

Massimiliano Capparoni, agente Fifa vicino all’entourage che cura gli interessi di Dries Mertens, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul futuro di Mertens? Mertens è un giocatore importante ambito da diverse società. Il Napoli non è in trattativa con nessuno, non credo ci siano problemi per una sua permanenza a Napoli. Il mercato è sempre in evoluzione, da parte del giocatore non c’è volontà di lasciare una città a cui tiene particolarmente. Al momento non c’è nessun problema. A fronte di un’offerta importante il Napoli può valutarla, è chiaro che dobbiamo far riferimento alla società. Il prezzo del giocatore lo fa il mercato. Qualche interessamento da qualche società, vedi l’Inter, c’è stato, ma non so se l’agente ufficiale di Mertens ha notizie più fresche. Non c’è una trattativa al momento che possa portare ad una sua cessione. Dries è contento di rimanere a Napoli, non c’è nessun problema al riguardo. Al momento deve esserci un chiarimento circa la sua posizione. Dries vuole iniziare questo nuovo progetto, poi lungo il percorso valuterà il tipo di situazione tecnica che l’allenatore adotterà. Il Napoli ha preso un allenatore che ha fatto vedere il miglior calcio lo scorso anno in società con pochi mezzi a disposizione. Se Sarri viene lasciato libero di lavorare, vedremo un gran bel Napoli sebbene stia facendo una campagna acquista diversa rispetto agli scorsi anni. Stiamo valutando la situazione, ma non ci sono sentori di un suo addio al Napoli. Adesso sta godendosi il giusto riposto, è pronto per iniziare la nuova stagione. Sarà il mister a decidere dove e come schierarlo, ma è al 100% proiettato a vivere la nuova stagione con il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.