Cerca
Close this search box.

Capuano: “Mertens come Maradona? Il paragone dice già tutto. Napoli costruito per lo scudetto”

" Lazio? Azzurri certamente agevolati dagli infortuni patiti dalla squadra di Inzaghi"

Giovanni Capuano, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il gol di Mertens è stato alla Maradona, basta dire questo per far capire l’importanza del paragone. Il gol di Maradona probabilmente fu più difficile. Il belga ha fatto qualcosa di bellissimo, di poetico. I numeri dicono come, se dovesse continuare così, Mertens potrebbe frantumare ogni record. Questo calcio è diverso, certi record però andrebbero ridimensionati ma bisognerebbe concentrarsi sulle magie viste in campo. Lazio? Gli azzurri sono stati certamente agevolati dagli infortuni della squadra di Inzaghi. Il Napoli è stato costruito per vincere lo scudetto. La squadra di Sarri ha imparato a soffrire senza uscire dalla partita, penso alle gare con l’Atalanta e la Lazio. E’ il grande salto di qualità che il Napoli ha ormai fatto, gli azzurri possono arrivare ai fatidici 90 punti per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.