Caputi (Il Messaggero): “Hamsik? Trattativa partita tardi. Insigne? Bene con la Samp ma non è un trequartista”

"Gabbiadini? La migliore spalla per Higuain, i suoi movimenti sono utili al Pipita"

Massimo Caputi, capo dei servizi sportivi de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Hamsik è uno dei calciatori più rappresentativi e importanti del Napoli, la trattativa con la Juventus era difficile da concludere per la troppa vicinanza alla chiusura del mercato. Il Napoli può valutare un’eventuale cessione di Hamsik solo potendo programmarne l’eventuale sostituzione. Gabbiadini? Ieri tutta la squadra azzurra non ha brillato, nel Napoli Manolo farebbe bene insieme ad Higuain e sarebbe la migliore scelta per Sarri. Sono convinto che Sarri stia conoscendo sempre meglio il Napoli e i suoi calciatori in modo da rivedere alcune scelte. Insigne? Ha fatto molto bene contro la Samp, non credo che abbia però le caratteristiche del trequartista. Se si lascia Insigne libero di svariare può fare male alle difese avversarie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.