Carboni: “Benitez rimane? Per lui è fondamentale il progetto futuro, vuole vincere”

"Rafa vuole che la squadra faccia il salto di qualità, rimarrebbe a Napoli solo per vincere qualcosa di importante"

L’ex difensore del Valencia, Amedeo Carboni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del club azzurro e degli obiettivi stagionali della squadra di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il calcio è imprevedibile,contro il Dnipro può succedere di tutto. Se la squadra di Benitez fa il proprio dovere allora ha buone possibilità di arrivare in finale di Europa League. Fiorentina? Con il Siviglia partita difficile ma possono giocarsela, è tutto da vedere. Benitez? Importante il progetto futuro, vuole una squadra per vincere, conta soprattutto quello. Bisogna fare il salto di qualità, se dovesse restare a Napoli sarebbe per vincere”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.