Careca: “Il Napoli ha bisogno di calciatori pronti per sostituire Higuain”

L'ex attaccante azzurro parla dei possibili sostituti di Higuain

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Antonio Careca. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“A gennaio dissi che con l’arrivo di Tevez il Napoli poteva davvero lottare con lo scudetto. L’affare non si concretizzò ed inoltre non è arrivato nemmeno scudetto. Attualmente so che il giocatore vuole rientrare in Europa, poi ovviamente il presidente sa cosa è meglio per il Napoli. Nessuno si aspettava la cessione di Higuain su pagamento della clausola, ma sono sicuro che la società sta lavorando per acquistare 2 o 3 giocatori di grandissima qualità. Gabigol? Il giocatore costa molto, ma in Brasile si parla di una lotta a due tra Juventus e Barcellona. Gabriel Jesus è un grande campione, ma io credo che il Napoli ha bisogno di giocatori pronti per sostituire Higuain”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.