Carlo Alvino: “Sassuolo? Ultimo grande esame di maturità per il Napoli”

"Tra Inter e Sassuolo sono attesi centomila spettatori"

Carlo Alvino, giornalista e commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio è come la vita, gli esami non finiscono mai. La gara con il Bologna è stata diversa, quello con il Sassuolo può essere l’ultimo esame di maturità. Contro gli uomini di Di Francesco, gli azzurri dovranno dare una grande dimostrazione di essere meritatamente la capolista di Serie A. Sono attesi 50.000 spettatori contro il Sassuolo cosi come con l’Inter in Tim Cup, l’entusiasmo è una cosa positiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.