Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Raiola vuole destabilizzare l’ambiente Napoli, ma non ci riuscirà!”

Fa discutere l'intervento del noto procuratore in risposta alle dichiarazioni di De Laurentiis

Carlo Alvino, collega di TV Luna e Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’intervento di Raiola nel corso della trasmissione Radio Gol: “Ci mancava l’intervento del destabilizzatore a Napoli…c’è stato quello del destabilizzatore per eccellenza, il signor Mino Raiola. Il procuratore parla poi per conto personale, non avendo ancora ufficialmente la procura di Insigne. Vogliono rompere l’armonia dell’ambiente azzurro, ma non sanno che queste cose non faranno che compattarlo. Il signor Raiola fino a qualche mese fa criticava Sarri perchè non faceva giocare il suo El Kaddouri, oggi gli consiglia di andare via da Napoli. Diceva che erano altri a fare la formazione al tecnico toscano, questo episodio dice tutto…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.