Cerca
Close this search box.

Carlo Laudisa: “Non ci sono più margini per la permanenza di Benitez a Napoli. Su Mihajlovic e Sogliano…”

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Mihajlovic e Sogliano in ottica Napoli? Mihajlovic è in pole position per il dopo Benitez, mentre su Sogliano ci sono dei dubbi. Non so se può essere il profilo cercato da De Laurentiis, anche se è in uscita da Verona dove ha fatto benissimo. Sogliano è stato a lungo nei pensieri del Milan, per cui è un dirigente che sicuramente a Napoli potrebbe fare bene. A Verona c’è un ambiente ideale per Bigon, se dovesse consumarsi il divorzio con Sogliano. Se Bigon va a Verona, però non sono altrettanto sicuro che Sogliano sia l’uomo scelto da De Laurentiis. È una situazione in piena evoluzione, da approfondire ulteriormente. Con Mihajlovic in panchina, il Napoli avrà un’identità differente rispetto a quello visto con Benitez. Ci sarà un cambio di modulo, e di obiettivi non credo se ne sia ancora parlato con Mihajlovic. Su Eder, Soriano e De Silvestri? Il Napoli ha altre priorità. Mihajlovic cercherà di rinforzare il centrocampo ed è lì che il Napoli deve trovare l’equilibrio che manca. Lì davanti, se rimangono i calciatori che ci sono, c’è poco da migliorare. Tutto dipenderà comunque dal futuro di Callejon ed Higuain. Gabbiadini merita anche spazio, per cui sugli esterni il Napoli è corazzato, mentre per quel che riguarda il centravanti, se dovesse andar via Higuain, bisognerebbe trovare sostituti all’altezza all’estero. Sul futuro di Benitez? Il suo futuro è intrigante. Non ho mai creduto al rinnovo di Benitez, non ci sono più margini per una sua permanenza a Napoli. La possibilità Real Madrid è concreta, è un dato di fatto. O Benitez fa il colpaccio e corona il sogno di allenare il Real Madrid, o penso possa rimanere fermo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.