Carmando: “Ho sofferto per la sconfitta a Verona. Ricordo quando a Maradona…”

Carmando: “Ho sofferto per la sconfitta a Verona. Ricordo quando a Maradona…”

L’ex massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sofferto moltissimo per la sconfitta a Verona. Ricordo tutti gli insulti che ci riservavano ogni volta che andavamo al Bentegodi, e non vi dico cosa riservavano a Maradona. Mi è dispiaciuto molto non vincere. Mosca? Ricordo quando Maradona arrivò da solo a Mosca. Lui voleva giocare comunque, ma il mister lo mis in panchina. Poi entrò nella ripresa. A dire la verità nessuno si aspettava Maradona quella sera. Ricordo che Iuliano quasi piangeva quando lo vide arrivare in aereotaxi”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google