Carnevale (dt. Udinese): “Meret sarà il nostro portiere titolare. E’ uno dei migliori talenti in circolazione”

Carnevale (dt. Udinese): “Meret sarà il nostro portiere titolare. E’ uno dei migliori talenti in circolazione”

Il Direttore Tecnico dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

A De Laurentiis vanno fatti i complimenti: prendere Ancelotti non è da tutti. Questa mossa evidenzia la volontà di vincere del presidente, e di certo ci saranno grandi acquisti. Meret? Uno dei prospetti più interessanti. Somiglia molto ad Handanovic ed ha tutte le qualità per diventare un top. La nostra idea è quella di partire con Meret come portiere titolare. Pressione? Questo è un ragazzo freddo ed intelligente. Ha personalità e non ha paura di niente. Non ha esperienza internazionale, ma ha tutte le qualità per stare in una grande piazza. Zielinski? Un talento assoluto. Ancelotti ha allenato grandi campioni, e non è un caso se ne ha chiesto la permanenza”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google