Carratelli: “A De Laurentiis il merito di aver salvato il Napoli. Non se la prenda per le critiche, anche Ferlaino…”

Il collega Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Feralino ha vinto due Scudetti e una Coppa Uefa. Eppure fu sempre criticato. Ed in confronto a quelle di allora le proteste di oggi sono poca cosa. De Laurentiis 10 anni fa fece una cosa importante. La città di Napoli non aveva trovato 6 milioni per salvare il Napoli e De Larentiis riuscì a cacciarne 30. Il bilancio di questi anni è estremamente positivo. Raramente, forse solo con Ventura e Donadoni, De Laurentiis ha sbagliato. E non sottovalutiamo il fattore bilancio, con il Napoli che è messo nettamente meglio nei confronti della maggior parte delle squadre italiane. mercato? E’ mancato il sogno Mascherano e non è arrivaot il vice-Higuain. In definitiva il Napoli è simile allo scorso anno. Forse, a livello di rincalzi, questo Napoli è leggermente più forte”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.