Carratelli: “Hamsik specialista nel segnare alla Roma. Speriamo possa farlo anche domenica”

Carratelli: “Hamsik specialista nel segnare alla Roma. Speriamo possa farlo anche domenica”

Il collega di Repubblica Mimmo Carratelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I voti col Livorno non possono che essere bassi. A Livorno s’è dormicchiato, quindi non possiamo assolutamente considerarla come una buona prestazione. C’è molta delusione. Hamsik? È in un periodo poco positivo. Riprendere dopo il lungo infortunio non è facile. Ma non dimentichiamoci che ha già segnato 5 gol alla Roma, quindi potrebbe già riscattarsi. Porto? Hanno appena esonerato l’allenatore. Lo stesso che accadde con lo Swansea e con il Chelsea un paio di anni fa. Se il Napoli è in forma non credo che ci sia storia. È stata più difficile la gara con lo Swansea. Polemica di Lamberti con Dzemaili e Behrami? Lamberti non potrebbe dire certe cose. È stato imprudente”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google