Caruso: “Napoli favorito in Europa League, può ancora sorprendere”

"L'atteggiamento dei giocatori è cambiato, la difesa può migliorare"

Ciro Caruso, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il Napoli deve stare sul pezzo, adesso è la favorita per la vittoria in Europa League. Se il Napoli gioca come all’andata con il Wolfsburg non c’è storia . In Germania gli azzurri sono stati spaventosi. In tutta onestà la partita di stasera per quanto sia importante la ritengo già superata. Wolfsburg? Impossibile una loro rimonta. Se gli azzurri vincessero l’Europa League cambierebbe l’intera storia della stagione del Napoli. Sono convinto che il Napoli possa sorprenderci ancora. In questo Napoli vedo un atteggiamento molto più convinto, si sono rimboccati le maniche e hanno mostrato il loro lavoro. Difesa? Importante non subire gol, fa morale. C’è ancora qualcosa da migliorare da questo punto di vista”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.