Casotti (Dir. Goal.com) : “Napoli, concentrati sul Dnipro. Gli ucraini hanno poche soluzioni in attacco”

"Higuain è in condizione, gli manca solo il gol. Gli attaccanti del Napoli possono fare male al Dnipro"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto a Si gonfia la rete su Radio Crc per parlare di Napoli in vista della difficile trasferta di Kiev contro il Dnipro per la semifinale di ritorno di Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Squalifica Benitez? Bisogna leggere bene le motivazioni di questa sentenza, la sensazione è che qualcosa sia successo e che si sia voluto punire il parapiglia del post Parma-Napoli. Aldilà di tutto credo che il Napoli debba concentrarsi per la gara con il Dnipro e lasciare gli episodi extra calcistici fuori dal rettangolo di gioco. Dnipro-Napoli? Gli ucraini giocheranno in modo difensivo anche perchè ha poche soluzioni offensive. Il Napoli ha tanti giocatori offensivi di qualità che vanno ruotati e gestiti al meglio per scardinare una difesa a oltranza come si prospetta essere quella del Dnipro. Higuain? Non ha inciso sotto porta contro il Parma ma sono convinto che sia motivato e carico. Gli manca solo il gol per trascinare il Napoli in questo finale di stagione, basta un episodio. Il modulo degli azzurri rimarrà il 4-2-3-1, Gargano èun giocatore costante e dalle notevoli garanzie”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.