Casotti (Dirett. Goal.com): “Higuain è la nota positiva, con l’Empoli proverei Mertens dall’inizio”

"Gabbiadini? Lo vedrei meglio in Europa League contro il Club Brugge, ha doti da attaccante puro ed è estremamente sottovalutato"

Federico Casotti, direttore di Goal.com, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens? Un giocatore fondamentale che può adattarsi a livello tattico, è in grado come pochi di spaccare la partita. Credo che Mertens meriti una chance contro l’Empoli. Insigne? Con la Sampdoria mi è piaciuto molto fino al calo collettivo della squadra azzurra. Gabbiadini? Lo vedrei meglio in Europa League contro il Club Brugge, ha doti da attaccante puro ed è estremamente sottovalutato. Higuain? Con la Samp ha siglato due sentenze, due reti cercate e volute riprendendosi il posto al centro dell’attacco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.