Cerca
Close this search box.

Castelli (Agronomo Lega Calcio) : “Manto del San Paolo? Situazione grave, bisogna porre dei rimedi”

"Il campo è ancora imbrattato da residui del concerto come bulloni, residui e vetri. Credo sia una cosa abbastanza grave, l'organizzatore del concerto rimedierà a questa cosa. Gli organizzatori hanno la responsabilità di rimediare ai danni che sono venuti fuori, non sarà compito del Napoli"

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare dello stadio San Paolo. Il manto erboso dello stadio della squadra di De Laurentiis rimane al centro di una questione controversa sull’impiego della struttura per i concerti musicali, come quello tenutosi da poco di Vasco Rossi. Un’analisi sulle condizioni dello stadio San Paolo e del suo manto erboso da parte di Castelli, dopo il sopralluogo tenutosi stamattina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Ci siamo incontrati con gli organizzatori del concerto di Vasco Rossi per un sopralluogo del manto erboso dello stadio. Il terreno al momento è come una persona schiaffeggiata che ha bisogno di riprendersi anche se sono moderatamente fiducioso. Il campo è ancora imbrattato da residui del concerto come bulloni, residui e vetri. Credo sia una cosa abbastanza grave, l’organizzatore del concerto rimedierà a questa cosa. Di solito per i concerti si sostituisce il manto per eliminare tutti questi residui, siamo preoccupati per l’incolumità dei calciatori. Le protezioni hanno funzionato in alcune parti, in altre invece hanno scottato il manto. Gli organizzatori hanno la responsabilità di rimediare ai danni che sono venuti fuori, non sarà compito del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.