Cerca
Close this search box.

Castori: ” Carpi, gioia immensa. Ad inizio stagione puntavamo alla salvezza, poi è cambiato tutto”

"Partita dopo partita abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi. Dopo la sconfitta con l'Avellino è cambiato qualcosa"

Lallenatore del Carpi, Fabrizio Castori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della sua squadra, neo promossa in Serie A. L’ex tecnico del Cesena ha commentato il miracolo del Carpi, autore di una stagione strepitosa che ha portato alla storica promozione nel massimo campionato italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Sono felicissimo per la promozione del Carpi, siamo partiti per raggiungere la salvezza. Crescendo partita dopo partita ci siamo resi conto che potevamo fare qualcosa di grande, dopo la sconfitta contro l’Avellino abbiamo fatto prestazioni di alto livello acquisendo grande consapevolezza. Ad inizio stagione eravamo ultimi, con molti giovani e nessuno poteva pensare ad una simile impresa. Siamo molto soddisfatti e orgogliosi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.