Causio: “Juve-Napoli? Bianconeri contrari a posticiparla. Il Napoli doveva chiudere prima la questione Champions”

"Il gap tra i bianconeri e le altre squadre pare incolmabile, a volte si vedono differenze imbarazzanti. Napoli? Vincere a Torino sarà dura, la Juve non regala nulla"

Franco Causio, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della super sfida che vedrà nel prossimo turno di campionato il Napoli di Benitez andare a fare visita alla Juventus campione d’Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Juventus-Napoli? Sarebbe il caso di giocarla in contemporanea con il derby di Roma, anche perchè domani la Juve affronterà la Lazio in Coppa Italia. I bianconeri pare siano contrari a posticiparla, bisogna attendere per capire che decisione verrà presa. La Juventus ha una rosa molto ampia e una mentalità vincente, non regalano nulla a nessuno. La Juventus continua a prendere giocatori di un certo livello, dopo Dybala pare siano interessati a Cavani e Nainggolan. Il gap con le altre squadre è molto grande, delle volte imbarazzante. Napoli? Andare a vincere a Torino non sarà assolutamente facile, sarà dura. Gli azzurri non dovevano ridursi alle ultime giornate per ipotecare l’accesso in Champions League, avevano le possibilità per farlo molto prima”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.