Cavese, il ds Pavone: “Insigne? Gli consiglio di lasciare Napoli, non esistono più le bandiere”

"Icardi? Inconcepibile farsi rappresentare, in quel modo, dalla moglie"

Il direttore sportivo della Cavese, Giuseppe Pavone, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne via da Napoli? Bisogna vedere dove va e con chi va, dipende da società e calciatore. Non esistono più le bandiere nel calcio, se Lorenzo mi chiedesse un consiglio gli direi di andare via. Non ho visto nessuno fare gol come quelli che, da ragazzo, ha fatto Lorenzo. Icardi? Non è possibile farsi rappresentare in questo modo, sei uomo e non riesci a farti valere? L’Inter è in mano alla moglie di Icardi, è mai possibile una cosa del genere? Non ho niente contro le donne, sia chiaro. Tutti questi capricci, ogni anno una richiesta di aumento… Non esiste al mondo, è logico che Icardi abbia bisogno di un nuovo agente. E’ l’agente che deve apparire. Napoli? E’ un bel Napoli, dispiace vedere tutta questa distanza dalla Juventus”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.