Ceccarini: “Ibra-Milan, non è finita. Juve vicina a Cuadrado, Inter in pole per Salah”

"Allan al Napoli? 10 milioni di euro più il prestito di Zapata pare sia l'offerta del Napoli ma prima di lunedi non avremo novità. Dzeko? La Roma è interessata al bosniaco nonostante i costi alti dell'operazione"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato delle big di Serie A. Dal Napoli che cerca un terzino, Darmian nonostante le richieste alte del Toro rimane in pole, fino al Milan che non molla la pista che porta a Zlatan Ibrahimovic. Inter vicina a un big in avanti, la Juventus prepara il super colpo dal Chelsea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Mi sembra difficile convincere Inler a trasferirsi al Watford, più facile la situazione Britos. Allan al Napoli? 10 milioni di euro più il prestito di Zapata pare sia l’offerta del Napoli ma prima di lunedi non avremo novità. Colpi? Attenzione al Milan che continua a essere sulle tracce di Ibrahimovic, pista tutt’ altro che sfumata. L’Inter è alla ricerca di rinforzi in attacco e potrebbe arrivare uno tra Salah e Jovetic. Dzeko? La Roma è interessata al bosniaco nonostante i costi alti dell’operazione. Juventus? Io credo che prenderanno Cuadrado dal Chelsea, il mercato ci sta facendo divertire e sarà una lunga estate. Il mercato del Napoli non è ancora entrato nel vivo, Mertens credo che rimarrà mentre Callejòn dovrebbe accettare l’approdo all’Atletico Madrid. A parte gli arrivi di Valdifiori e Reina, il Napoli deve concentrarsi sui rinforzi in difesa. Darmian rimane la prima scelta ma Vrsaljko piace al club azzurro e non è stato ancora messo da parte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.