Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “L’Inter non vuole cedere Icardi, bisognerà fare un’offerta irrinunciabile”

"I nerazzurri al momento fanno muro, ma il Napoli ha l'accordo col giocatore"

Il collega Niccolò Ceccarini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Le dimissioni di Mancini sono un’ipotesi molto forte. Non sappiamo se ci sarà un chiarimento o meno con la dirigenza. Icardi? L’Inter lo considera incedibile, quindi bisognerà fare un’offerta veramente clamorosa per convincere l’Inter a cederlo. I nerazzurri al momento fanno muro, ma il Napoli ha l’accordo col giocatore. Loro dicono che anche a 60 milioni non si tratta. La situazione è questa. Nel calciomercato però non c’è niente di impossibile. Diawara? Il Napoli è su di lui, ma anche su Rog e Kuns. Uno di questi tre arriverà se va via Valdifiori. Poi il primo nome per il centrocampo è quello di Tolisso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.