Ceccarini: “Nel pomeriggio, Giuntoli dovrebbe incontrarsi con l’agente di Pereyra, la trattativa può chiudersi presto”

"Purtroppo, in questo momento non c'è partita con questa Juventus per qualità, ma anche per mentalità"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dal punto di vista del prezzo del cartellino,Giaccherini è costato anche meno di quanto si pensasse; la trattativa è durata solo un giorno, dunque è chiaro che ci fosse la volontà del calciatore.  Nel pomeriggio, Giuntoli dovrebbe incontrarsi con l’agente di Pereyra e la trattativa potrebbe chiudersi presto.  La Juventus vorrebbe vincere la Champions League, quindi tutti gli investimenti che sta facendo devono essere letti da questo punto vista; di certo non avevano bisogno di rinforzare tanto l’organico per dominare in Italia. Purtroppo, in questo momento non c’è partita con questa Juventus per qualità, ma anche per mentalità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.