Cerca
Close this search box.

Ceccarini (Sportmediaset) : “Sarri motivatissimo, diamogli tempo. Saponara può arrivare per 15 milioni “

"La Juventus non ha bisogno di cedere nessuno per fare mercato grazie anche agli introiti della Champions. Vidal? Credo che con una buona offerta possa partire, Pogba invece lo vedo vicino alla permanenza per un altro anno in bianconero"

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sportmediaset ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del club di De Laurentiis pronto a ripartire da Maurizio Sarri e Mirko Valdifiori. Proprio sull’ ex allenatore dell’Empoli una riflessione e l’invito ad avere pazienza per vedere il vero Napoli. Ufficiale l’approdo di Mirko Valdifiori in azzurro, contratto di 4 anni con il club di De Laurentiis. Attenzione al mercato della Juventus e al futuro di Arturo Vidal che potrebbe, in caso di offerte dall’estero, lasciare il club bianconero. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Ho parlato con Sarri è l’ho visto motivatissimo e voglioso di dimostrare il suo valore. Bisogna aspettare 3 mesi per vedere in maniera positiva la squadra di Sarri. Con l’Empoli si è parlato anche di Hysaj e Saponara che piacciono tanto a Sarri, con 15 milioni di euro l’ex trequartista del Milan arriverebbe al Napoli. Gli azzurri seguono anche Darmian del Torino ma attenzione anche alle uscite soprattutto in attacco. La Juventus non ha bisogno di cedere nessuno per fare mercato grazie anche agli introiti della Champions. Vidal? Credo che con una buona offerta possa partire, Pogba invece lo vedo vicino alla permanenza per un altro anno in bianconero”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.