Cericola (Radio Radio) : “Pioli se la giocherà ma comprendo i timori dei tifosi napoletani”

"Ho i miei dubbi che due squadre, la cui rivalità è tanto alta, possano accontentarsi di un pareggio. All'andata i biancocelesti raccolsero meno di quanto seminarono"

Paolo Cericola, giornalista di Radio Radio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del derby capitolino che vedrà i biancocelesti contrapporsi alla Roma di Garcia alle ore 18. Il Napoli sarà spettatore interessatissimo delle romane sperando ancora di poter lottare per il preliminare di Champions League con il timore di un “biscotto” che porterebbe sia gli uomini di Garcia che di Pioli nella massima competizione europea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Immagino che i tifosi del Napoli temano il biscotto tra Roma e Lazio ma sento di poter essere scettico a riguardo. La Lazio è la squadra che ha pareggiato meno in questo campionato, non credo che Roma e Lazio giocheranno per il pareggio. Pioli se la giocherà, all’andata è stata una battaglia a viso aperto con i biancocelesti che non raccolsero quanto seminato”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.