Cerca
Close this search box.

Cerrano, Premium: “Ci sarà turnover ragionato, con pochissimi cambi sulla formazione titolare”

"La partita giocata col Nizza, beneficerà gli azzurri"

Simone Cerrano, inviato di Mediaset Premium al Bentegodi, interviene a Radio Goal in onda a KKNapoli: “Stasera non ci saranno molti cambi ad inizio partita, il turnover dovrà essere ragionato, soprattutto alla luce della partita di ritorno contro il Nizza: penso che, rispetto alla scorsa partita, ci saranno due cambi al massimo tre.

Il Napoli beneficerà di aver già giocato una partita importante, che è quella col Nizza: stasera gli azzurri sono favoriti, ma a bocce ferme penso che per lo scudetto sia ancora favorita la Juventus, perché a prescindere dal trasferimento di Bonucci, sono ancora i più papabili. E’ chiaro che, a campionato in corso, le cose potranno cambiare, perché si ha la sensazione che i bianconeri abbiano la pancia piena. Anche Inter e Milan potranno giocarsela per il tricolore, a Roma sarà un gradino sotto, Di Francesco dovrà trovare la quadratura del cerchio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.