Cesarano: “Due anni fa s’è voluto fare il passo più lungo della gamba”

Cesarano: “Due anni fa s’è voluto fare il passo più lungo della gamba”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è talmente ansia e voglia di anticipare le trattative che spesso e volentieri siamo noi giornalisti ad inventarci le trattative. Il Napoli ha le idee abbastanza chiare e non credo che si stia navigando alla cieca come molti credono. Questo però non toglie li fatto che la società debba avere la sua struttura, i suoi dirigenti. L’errore non è stato fatto quest’anno, ma due anni fa. Due anni fa fu preso un allenatore troppo importante per il Napoli. s’è voluto fare il passo più lungo della gamba”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google