Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

Cesarano: “Due anni fa s’è voluto fare il passo più lungo della gamba”

"Il Napoli ha le idee abbastanza chiare e non credo che si stia navigando alla cieca come molti credono"

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è talmente ansia e voglia di anticipare le trattative che spesso e volentieri siamo noi giornalisti ad inventarci le trattative. Il Napoli ha le idee abbastanza chiare e non credo che si stia navigando alla cieca come molti credono. Questo però non toglie li fatto che la società debba avere la sua struttura, i suoi dirigenti. L’errore non è stato fatto quest’anno, ma due anni fa. Due anni fa fu preso un allenatore troppo importante per il Napoli. s’è voluto fare il passo più lungo della gamba”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.