Cerca
Close this search box.

Cesare Prandelli: “Napoli? Una grande squadra, crescerà partita dopo partita. Sarri? È l’uomo giusto”

"Insigne? Dovrebbe convincersi che la fase realizzativa sia importante, ha grande resistenza. Credo che Napoli, Juventus, Roma e le milanesi lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto"

Cesare Prandelli, ex allenatore della nazionale azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con l’Empoli ho visto una squadra che ha reagito al doppio svantaggio mettendo in difficoltà l’Empoli che ha basi solide e che nella passata stagione ha fatto molto bene. Il Napoli è cambiato molto, ci sono piccoli dettagli da migliorare. Nel secondo tempo la squadra azzurra ha fatto bene, mi è piaciuta. Sono convinto che quando c’è un programma definito e il rapporto che si crea con la tifoseria è onesto e chiaro allora è più semplice lavorare e ottenere risultati. Il tempo a disposizione è poco ma sono certo che partita dopo partita il Napoli crescerà. Se una società prende Maurizio Sarri nel momento della difficoltà saranno tutti a gestire certi momenti, non penso che l’allenatore sarà scaricato. Sarri è la scelta giusta per valorizzare un progetto tecnico ma serve chiarezza. Credo che Napoli, Juventus, Roma e le milanesi lotteranno fino alla fine per vincere lo scudetto. I piccoli errori commessi dalla squadra azzurra avvengono proprio perchè si sta seguendo il nuovo credo tattico, col tempo si migliorerà perchè i giocatori stanno seguendo l’allenatore. Insigne? Ha grande resistenza ma deve essere consapevole che la fase realizzativa sia importante. De Laurentiis? Contatti quando allenavo la nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.