Chiariello: ”Con il rinnovo di Benitez tornano di moda i nomi di Gonalons e Reina”

''Il recupero di Insigne fondamentale per il Napoli e per Benitez''

Umberto Chiariello, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Il Napoli è una squadra dalla doppia faccia. Per il primo tempo il Napoli non mi è proprio piaciuto, nella ripresa invece con i cambi gli azzurri sono riusciti a scardinare la difesa dei rossoneri. Io penso due nomi torneranno di moda: Gonalons e Reina. Il terzo nome invece gira intorno a Skrtel. Il Napoli quest’anno ha buttato via 13-14 punti di cui 10 per colpa di Benitez, il resto per il nostro rigorista. Benitez non è l’ultimo arrivato, è un valore aggiunto per il Napoli e 12 trofei non si vincono per caso. Insigne in questo momento è fondamentale per il Napoli, per Benitez ma soprattutto per Callejon. Gabbiadini e Mertens invece sono quelli che con il loro ingresso in campo cambiano la gara”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.