Chiariello: ”Con il rinnovo di Benitez tornano di moda i nomi di Gonalons e Reina”

Chiariello: ”Con il rinnovo di Benitez tornano di moda i nomi di Gonalons e Reina”

Umberto Chiariello, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Il Napoli è una squadra dalla doppia faccia. Per il primo tempo il Napoli non mi è proprio piaciuto, nella ripresa invece con i cambi gli azzurri sono riusciti a scardinare la difesa dei rossoneri. Io penso due nomi torneranno di moda: Gonalons e Reina. Il terzo nome invece gira intorno a Skrtel. Il Napoli quest’anno ha buttato via 13-14 punti di cui 10 per colpa di Benitez, il resto per il nostro rigorista. Benitez non è l’ultimo arrivato, è un valore aggiunto per il Napoli e 12 trofei non si vincono per caso. Insigne in questo momento è fondamentale per il Napoli, per Benitez ma soprattutto per Callejon. Gabbiadini e Mertens invece sono quelli che con il loro ingresso in campo cambiano la gara”.

 


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google