Chiariello su Gattuso: “Tutti si aspettavano di più, ora la Coppa Italia è l’ultima spiaggia”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato così il giornalista Umberto Chiariello. Ecco le sue parole:

“Il Napoli in Coppa Italia come ultima spiaggia. Gattuso è stato altalenante, 5 sconfitte e 3 vittorie, partita importante in Coppa Italia fino ad arrivare in semifinale, ma da Gattuso ci si aspettava di più come da Ancelotti. Proprio quest’ultimo dichiara che dopo aver avuto avvertimenti si è guardato attorno per non restare fermo dopo Napoli. Il giorno dopo l’ammutinamento Ancelotti ha detto che era contrario, ma ci è andato in ritiro per non farsi cacciare subito. Tutto quello che stiamo raccogliendo è frutto di una cattiva gestione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.