Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Il Napoli non è da sottovalutare, nonostante il divario in campionato…”

Il vero sogno, si sa, è un altro. «Un obiettivo bello da raggiungere sarebbe la Champions, ma sappiamo che è difficile», confessa Giorgio Chiellini. Per ora, però, i pensieri sono tutti per questa Supercoppa, il trofeo che la Juve nell’era di Conte ha sempre centrato, a differenza della Coppa Italia, rimasta un tabù. «Se vinciamo la Supercoppa ci facciamo un bel regalo di Natale», osserva il difensore bianconero andando sul pratico.

«Una partita difficile – spiega Chiellini parlando a Radio Rai – In gara secca ogni avversario va rispettato e il Napoli non va sottovalutato. Il divario del campionato non conta. Come arriviamo alla gara? Come tutte le squadre di Serie A che disputano le coppe, anche noi possiamo accusare un po’ di affaticamento. Detto questo, vogliamo fare bene. Siamo contenti del cammino percorso fin qui, molto positivo. E se vinciamo la Supercoppa ci facciamo un bel regalo di Natale».

IL GRANDE SOGNO – Poi ci sono obiettivi più ambiziosi, i sogni per il 2015: «Un obiettivo bello da raggiungere sarebbe la Champions, ma sappiamo che è difficile. Il nostro livello è base per il campionato dove abbiamo tutte le carte in regola per vincere, come d’altronde dimostrato in questi tre mesi. Supercoppa e Coppa Italia, invece, restano due competizioni differenti, dove devi sfruttare il momento propizio contro avversarie comunque forti e dove la differenza consiste nei dettagli»

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.