Cicchetti (Ag. Fifa) : “Illaramendi a Napoli se resta Benitez. Zuniga potrebbe essere ceduto”

"Gli azzurri sono in pole per il mediano del Real Madrid. Reina vicinissimo al ritorno"

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc, ha parlato del momento degli azzurri in ottica calciomercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Benitez non resterà a Napoli nonostante i rapporti tra lo spagnolo e il presidente azzurro siano migliorati. Mihajlovic rimane alla finestra. I dialoghi tra Quilon e De Laurentiis si sono incentrati soprattutto sul ritorno di Reina a Napoli. Se Benitez alla fine dovesse rimanere a sorpresa in azzurro pare che uno degli obiettivi sarebbe Llaramendi del Real Madrid. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno 2016 ed è gestito dall’entourage dell’ex tecnico del Liverpool. Il centrocampista potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto o acquisto immediato a 10-12 milioni di euro. Zuniga? Rimane un mistero, è stato convocato per la Coppa America e disputato un Mondiale. Non vorrei che i rapporti tra il terzino colombiano e Benitez si siano incrinati. Zuniga è stato un investimento importante del club di De Laurentiis”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.