Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Con Sarri non siamo competitivi per…”

Il giornalista sportivo parla di Napoli e del nuovo allenatore

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di calciomercato e del futuro della panchina azzurra. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Credo che sia fondamentale per il Napoli avere ben chiare le idee sul nuovo direttore sportivo e sul nuovo allenatore. Con Sarri e Giuntoli non siamo certo competitivi per raggiungere la Juventus o il secondo posto. E’ chiaro che ci sarà molto da lavorare. Allenare l’Empoli è un conto, allenare il Napoli un altro. La durata del contratto sarà importante, spero non solo un anno. Il caso di Zuniga? Singolare. Sono quasi due anni che non gioca nel Napoli e in nazionale è titolare inamovibile. Potrebbe essere nella lista dei partenti dell’estate. Spero giochi bene in Coppa America per poter fare un po’ di soldi. Potrebbe arrivare Valdifiori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.