Ciro Caruso: “Da Mascherano e Jackson Martinez a Saponara, Hysaj e Valdifiori. Serve chiarezza”

"ll tifoso del Napoli non accetta di buon grado un nuovo ciclo di crescita perchè lo ha già vissuto in questi anni"

Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo Napoli? Bisogna dire alla gente quali sono gli obiettivi, e qual è la nuova politica del club. Se dall’anno scorso si lotta per vincere lo scudetto, e si fanno determinati nomi come Mascherano, Jackson Martinez, e oggi si va a trattare, con tutto il rispetto, i vari Saponara, Hysaj, bisogna fare chiarezza e dire che sta nascendo un nuovo Napoli basato su calciatori giovani che possono diventare campioni. Facendo nomi importanti, non penso che il tifoso del Napoli si aspettasse un mercato verso Empoli, ma un mercato importante così come lo si è fatto in passato con Cavani, Lavezzi, Higuain. Il tifoso del Napoli non accetta di buon grado un nuovo ciclo di crescita perchè lo ha già vissuto. Ci vuole chiarezza nel spiegare il progetto del Napoli. In base al mercato che si fa, si possono capire gli obiettivi del club. Il Napoli deve capire che si stanno rinforzando tutte le avversarie. Se prima abbiamo avuto determinate possibilità con certi calciatori e non si sono raggiunti gli obiettivi previsti, ora si fa sempre più dura la lotta. Su Valdifiori? De Laurentiis ha sempre fatto ciò che ha voluto. Giustamente Valdifiori e Mario Giuffredi faranno le loro valutazioni, perchè ognuno tira l’acqua al suo mulino. Non credo De Laurentiis ceda, così come lo stesso Valdifiori e Giuffredi. Se si vengono incontro, allora la trattativa si può sbloccare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.