Ciro Troise: “Contro la Samp ci sarà turnover.Il Dnipro? Napoli favorito ma…”

Il direttore di Iamnaples.it parla del prossimo impegno degli azzurri con la Samp

Ciro Troise, direttore di Iamnaples.it, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla nostra redazione: “Domani c’è  un incontro importante contro la Sampdoria. Benitez darà sicuramente priorità ad altri. Ci sarà qualche novità rispetto a giovedì senza dubbio quindi. Insigne per Mertens, Strinic per Ghoulam, visto che il primo può giocare solo in campionato. Qualche cambio quindi, nulla di più. Il Napoli detto ciò deve sicuramente crescere ancora mentalmente. Concedere cinque palle gol e subirne due come è successo giovedì non può passare inosservato . Si è deciso adesso di puntare su Mariano Andujar, e di sostituirlo a Rafael dopo gli errori di Palermo, nonostante ci fosse stata una volontà della società di insistere su di lui. Oramai è andata e bisogna andare avanti. Tralaltro l’argentino sta facendo ottime cose, parate importanti, come quella in Coppa su Schurrle. In una piazza come Napoli il ruolo del portiere è quello su cui bisogna rischiare di meno. Ogni errore pesa molto qui. Europa League? Io ci andrei cauto con il Dnipro, gli episodi possono stravolgere qualsiasi cosa, ed è anche il bello del calcio. Eviterei di dire che siamo già a Varsavia, ma abbiamo comunque i favori del pronostico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.