Ciro Troise: “Grande festa a Dimaro per Hamsik. Lavoro intensificato per Insigne e Mertens”

Si parla della situazione a Dimaro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco le sue parole:

“Oggi c’è stato allenamento tecnico-tattico, focus sulla fase difensiva e Sarri ha avuto finalmente ben 4 titolari con cui lavorare. Oggi giornata speciale visto che era il compleanno del capitano Marek Hamsik, lavoro in palestra per Giaccherini e Tonelli mentre Insigne e Mertens hanno intensificato il lavoro per raggiungere il livello dei compagni. Oggi è in programma la partitella tra i giocatori”.

Su Hamsik: “Ci sono stati striscioni, foto ed una bella atmosfera per il capitano azzurro: coro di buon compleanno e tanti applausi per lo slovacco”.

Poi su De Laurentiis: “E’ tornato dopo alcuni giorni in cui era stato blindato. Ha avuto anche dei battibecchi con i tifosi a causa della questione Higuain e vedere il giocatore con la sciarpa bianconera è stato un impatto tremendo. Ad ogni modo sembrava abbastanza sereno e pronto ad accendersi in particolari situazioni, ma l’atmosfera attorno a lui era tranquilla”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.