Ciro Troise: “Il problema di Tonelli è chiaro, Gabbiadini sembra più motivato…”

Il direttore di IamNaples.it ha dato gli ultimi aggiornamento dal ritiro di Dimaro

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto selezionato dalla redazione: “Tonelli? Il suo problema è ormai chiaro. Ha un’infiammazione al ginocchio destro pregressa, che può riacutizzarsi in qualsiasi momento. La società ha ritenuto opportuno mandarlo a Roma dallo specialista Mariani, per comprendere meglio il da farsi. Allenamento mattutino a Dimaro? Sarri insiste sulla fase difensiva, uscita dei centrali e fuga all’indietro a palla scoperta. Esercizi anche sulla partenza dell’azione dalle corsie esterne. Gabbiadini? L’attaccante visto a Trento è l’elemento che cerca il rilancio con una migliore integrazione nel progetto tecnico del toscano. Mercato? De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli sono chiusi all’Hotel Rosatti per valutare tutte le situazioni possibili, sono operativi senza sosta”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.