Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Napoli con più qualità nel reparto offensivo ma Lazio più equilibrata. Occhio ai loro esterni…”

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:”Su Napoli-Lazio? Non sarà assolutamente una partita facile. Tutte le partite che il Napoli ha giocato con la Lazio sono state imprevedibili. È una partita in cui regna molto equilibrio, con il Napoli che ha migliori qualità nel reparto offensivo rispetto ad una Lazio che però risulta essere più equilibrata. Sarà una partita aperta, mi aspetto una Lazio molto coperta, che cercherà di valorizzare la possibilità di giocare avendo dalla propria due risultati su tre. La Lazio ha subito pochi gol, sa tenere bene il campo. Ci sarà copertura da parte di più uomini che parteciperanno attivamente alla fase difensiva, e poi mi aspetto una Lazio che cercherà di sfruttare le qualità del reparto avanzato. Così come Maggio nelle precedenti gare è stato attento su Felipe Anderson e su Candreva, molto meno lo è stato Ghoulam. Bisogna stare attenti anche perchè la Lazio cercherà di sfruttare le due fasce con il doppio esterno.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.