Ciro Troise: “Tonelli non è ancora rientrato in gruppo, Valdifiori partirà nel caso arrivi Tolisso”

Il difensore non sembra ancora al 100 %

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise. Ecco le sue parole:

“Pochi minuti fa è arrivato Emanuele Giaccherini a Dimaro e verificheremo oggi se effettuerà un allenamento particolare. Oggi non c’è l’allenamento pomeridiano e il Napoli ha svolto solo allenamento mattutino. Tonelli è tornato ieri sera, ma ancora una volta non ha effettuato allenamento con il gruppo, ha avuto un colloquio con il dottor De Nicola mentre De Guzman ha svolto ancora palestra. La squadra ha svolto un ampio lavoro tattico, occupandosi in particolare dei calci d’angolo”.

Su Reina: “Il ragazzo tornerà i primi di Agosto a Castel Volturno. Attualmente sta cercando di rimettersi in forma e sta svolgendo lavoro differenziato. Koulibaly? “L’anno scorso sorrideva molto di più, non sembra felice di restare qui. Ha offerte dall’Everton e dal Chelsea e le parole del procuratore hanno mostrato la sua condizione”.

Poi prosegue: “Dopo un po’ di palestra, Insigne e Mertens già hanno iniziato ad allenarsi con il pallone e devo dire che Hamsik, Insigne e Mertens hanno migliorato un ambiente in difficoltà dopo la cessione di Higuain”.

Maggio? “Sta vivendo questo periodo con grande serenità. Sembra in grande forma e devo dire che Sarri sta lavorando molto sugli esterni”.

Mercato? “Appena arriva Tolisso, che sembra molto vicino, partirà Valdifiori su cui c’è il Torino. Invece il giovane Negro ha lasciato il ritiro e tra un paio di giorni raggiungerà Roccaraso dove affronterà il ritiro con la Primavera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.